Bookends
Il fermalibri è uno dei tanti oggetti inventati dallo scienziato e biologo americano William Stebbins Barnard. Dal XIX secolo è stato utilizzato in molte case e locali in tutto il mondo. Per gli amanti dei libri tradizionali, un oggetto insostituibile che assolve a due importantissime funzioni: utile ed estetica.
Utile funzione fermalibri: mantiene i libri in una posizione sicura, verticale, fissa, aiuta a mantenere le cose pulite e ordinate. La tua libreria sarà ordinata, chiara e i libri non si piegheranno né cadranno. Molto spesso in metallo, legno, resina o altra plastica. I libri di grandi dimensioni di solito richiedono reggilibri più grandi o più pesanti.
Funzione estetica del fermalibri: i libri non cadono, hanno un aspetto estetico ed elegante. Molti modelli belli e unici di fermalibri si adattano perfettamente al design degli interni. Modelli unici, forme sempre più piccole attirano l'attenzione e la gioia. Se vuoi mostrare la tua collezione, i reggilibri ti aiuteranno sicuramente in questo.
I reggilibri sono utilizzati da persone di tutto il mondo. Sono utilizzati per organizzare le raccolte di biblioteche domestiche e sono utilizzati in biblioteche, negozi, raccolte di biblioteche in ristoranti, caffè. Nel corso dei secoli sono diventati un elemento comune e utile dell'interior design.