Cubetti di whisky in granito
Il whisky, altrimenti noto come "l'acqua della vita", è un alcol che ha più di 1500 anni.
Ogni amante di questa nobile bevanda sa che ha un sapore migliore servito in vetro, refrigerato ad una temperatura di circa 18-22 gradi Celsius. Il modo squisito e allo stesso tempo più elegante per ottenere il gusto desiderato è l'uso di cubetti refrigeranti in granito. Questa è la migliore alternativa. I normali cubetti di ghiaccio cambiano il colore e la consistenza del liquido e non mantengono una temperatura costante per così tanto tempo. Il granito naturale non altera il gusto e l'odore dell'alcool e degustare la bevanda rimane un piacere fino all'ultima goccia.
I cubetti di whisky possono essere utilizzati molte volte e il loro utilizzo è estremamente semplice. È sufficiente, come nel caso del normale ghiaccio, metterli in freezer per circa 2-3 ore. Il granito mantiene una temperatura costante per lungo tempo ed è resistente ai danni meccanici. La forma rotonda dei cubetti non danneggerà il bicchiere e renderà più piacevoli i momenti di ogni intenditore di whisky.
I cubetti di alcool di granito in combinazione con bicchieri eleganti possono essere il regalo di lusso perfetto per varie occasioni.