Perché dovresti indossare gli orologi?
Si dice che il tempo sia l'unica cosa che non può essere annullata o fermata. Anche se per anni sono stati creati film e pubblicazioni fantastici che danno un'idea diversa di questa teoria.
In passato, per migliaia di anni, il giorno iniziava con l'alba e terminava con il tramonto. Le persone vivevano il proprio ritmo senza un programma rigido. I tempi di oggi offrono opportunità illimitate: sviluppo della carriera, viaggi, l'opportunità di conoscere la propria salute, prendersi cura del proprio corpo, sviluppo spirituale e fisico.
L'orologio è uno dei principali strumenti grazie al quale possiamo sfruttare le opportunità offerte dal mondo moderno.
Alcuni motivi per cui dovresti avere un orologio:
- Ci aiutano a controllare l'ora, l'ora del giorno e le date.
- Permettono di organizzare il palinsesto della giornata, eventi del passato/presente/futuro.
- Si prendono cura della nostra buona salute: in alcuni casi misurano la velocità con cui ci muoviamo, misurano il numero di passi compiuti, indicano la misurazione della pressione sanguigna.
- Creano il nostro stile, sono uno strumento per esprimere la tua personalità.
- Aggiungono fiducia in se stessi e per molti di noi sono un elemento insostituibile del guardaroba.
Modi per indossare l'orologio:
La regola più comune che seguiamo quando indossiamo un orologio è scegliere una lancetta non dominante. Ciò significa che i mancini scelgono la mano destra e i destrimani scelgono la sinistra. Ciò è dovuto al fatto che un orologio posizionato su una lancetta usata di frequente è vulnerabile ai danni. Tuttavia, dipende da noi come indossiamo l'orologio. Questo è determinato dai nostri gusti, stile di vita, abitudini, selezione dello stile giusto. Ricorda che sei tu a decidere il tuo tempo.
Per citare Tim Ferriss "Nessun tempo è davvero nessuna priorità", pianifica le tue priorità con orologi alla moda.